Minacce

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Waste
view post Posted on 25/10/2007, 16:40




Missione: Minacce


Grado: genin/studenti


Sensei: Yomi


Descrizione: Il Kage di Konoha ha ricevuto una strana minaccia....cosa accadra'?


Yomi come al suo solito si sveglio' di buon ora....apri la finestra della sua stanza per guardare la sua tanto amata Konoha....fece un grosso respiro e penso fra se e se


Oh...speriamo che oggi sia tutto tranquillo nel villaggio


neanche il tempo di chiudere la finestra che uno shinobi sconosciuto lancio' un kunai verso la sua finestra....il kage fermo' l'arma da lancio con due dita e urlo'


maledetto cosa vuoi a quest'ora!!!!!



l'uomo misterioso disse con superbia


guarda e lo vedrai mio caro Kage...sei solo l'ombra dei tuoi predecessori...ma non so perche' il mio signore e' molto interessato a te e a i tuoi inutili allievi

lo shinobi si giro' di spalle e incomincio a saltare da un tetto all'altro....allora Yomi furioso srotolo' il bigliettino dal kunai e lo lancio' al ninja prendendolo alla coscia....

maledizione al mattino presto la mia mira non e' efficente come al solito...


detto questo il kage apri' il fogliettino e lesse



OGGI A MEZZANOTTE VERRO' A PRENDERE LA TUA TESTA MALEDETTO....(FIRMATO ANONIMO)



dentro il foglietto trovo' un fiore di ciliegio...


no non puo' essere....non + in vita....mah...sono molto preoccupato



Yoshito!!!!!vieni qua so che eri dietro la porta ad origliare....VIENI SUBITO QUA!!!!


Il giovane segretario del kage usci' dalla porta....cn testa bassa e disse

si signore?



Yomi rispose

Yoshito voglio che tu vada in cerca di tre abili ninja...e portali al mio cospetto...non mi interessa se stanno dormendo SBRIGATI!!!

Detto questo...il segretario usci' fuori correndo
 
Top
blcknight
view post Posted on 25/10/2007, 16:45




Mentre Black Stava Girando Per Konoha .... Vide Un Strano Uomo .... L`uomo Lo Guardava Molto Attentamente ... E Cosi Decise DI Inseguirlo ... Ed Eccoli Uno Di Fronte All`Altro ...

Chi Sei E Cosa Vuoi Vecchietto ?? COSA ???? Una Nuova Missione ? C`e Anke Yomi ? L`Hokage ?? Ci Sara Da Divertirsi .. Finalmente Potro Usare ... Il Byakugan !!! Sto Arrivando Ragazzi !!!! Alla Grande !!!!
 
Top
AL3X93
view post Posted on 25/10/2007, 17:09




ERA PASSATO MOLTO TEMPO DALL'ULTIMA MISSIONE DI IZAKI E LUI AVEVA VOGLIA DI SPERIMENTARE LA SUA NUOVA POTENZA DA GENIN...DECISE DI ANDARE DAL KAGE PER CHIEDERE SE CI FOSSE QUALCHE MISSSIONE E SUBITO GLIL FU CONSEGNATO UN BIGLIETTO CON SCRITTO DI UNA MISSSIIONE
INUSUALE...COMBATTERE UN'ANONIMO NINJA CHE VOLEVA UCCIDERE L'HOKAGE!!!


ALLORA IZAKI TORNO A CASA SI PREPARò PER LA MISSIONE E CORSE AL PUNTO D'INCONTRO!!!
 
Top
EnricUchiha
view post Posted on 25/10/2007, 19:31




Dopo qualche giorno dalla missione di Enrico un uomo misterioso si presentò di buona mattina alla porta e lo svegliò...

Che cosa è successo?

Sei stato incaricato per una nuova missione, devi andare subito dal Sensei Yomi, capito?

detto questo il ninja sparì...

Bene... una nuova missione... se la terminerò diventerò genin!
 
Top
Mr.Waste
view post Posted on 25/10/2007, 21:03




Yomi era seduto dietro la propria scrivania...con le mani davanti alla faccia....un mostruoso dubbio lo assillava

non puo' essere...lui e' morto...ho visto la sua morte cn i miei occhi

bene ragazzi vi aspettavo...vi illustro la missione...ho ricevuto una lettera....in questa c'era scritto che a mezzanotte un ninja sarebbe venuto...cn l'intento di uccidermi....ovviamente potrei pensarci da solo....ma voglio mettervi alla prova....gia' due di voi ho avuto il piacere di conoscerli mentre tu sei?


 
Top
blcknight
view post Posted on 25/10/2007, 21:09




Buongiorno Signor Hokage ! Il Mio Nome E Black Hyuuga E Faccio Parte Della Casatta Principale Del Clan Hyuuga ! Sono Appenna Stato Promosso Al Grado Di Genin ... Sono A Sua Disposizione E Darei Anche La Vita Per Protteggerla ....

Black Era Molto Contento Di Aver Finalmente Incontrato L`Hokage Del Suo Villaggio .... Anche Se L`Aveva Gia VIsto Girare Per Konoha ...

Izaki !! Amico !! Ci Sei Anche Tu ?? Alla Grande Allora .... Un Nuovo Compagno ... Ciao Enrico .. Io Sono Black ...

Bene ... Siamo 2 Genin E Uno Studente ... Non E Male ... Ma Devo Stare Comunque Atento ... Alla Grande Ragazzi !!
 
Top
AL3X93
view post Posted on 28/10/2007, 09:00




eccomi ci sono anchio nn c'e bisogno che mi pressenti ovviamente..già mi conoscete comunque nn vedo l'ora di inziare...

bella questa squadra 2 genin e uno studente...
 
Top
EnricUchiha
view post Posted on 28/10/2007, 11:30




Bene... Salve ancora sensei!
E tu? sei black vero? ho sentito parlare di te! sei uno hyuuga vero? e sei un genin! fantastico! io mi chiao Enrico e faccio parte del clan Uchiha... finisco questa missione e sono genin!


Enrico era molto contento della sua missione, perchè conosceva già il Kage che ha una potenza ineguagliabile e izachi con il quale aveva partecipato alla missione... in più aveva sentito parlare di Black.

Bella squadra! non potevo aspettarmi di meglio!
 
Top
Mr.Waste
view post Posted on 28/10/2007, 15:44




Yomi allora disse

bene ragazzi ora che ci siamo presentati vi spiego cosa è accaduto....questa mattina ho ricevuto una lettera anonima...in questa lettera mi è stato riferito che questa notte ci sarà un attentato nei miei confronti...quindi voglio che voi mi proteggiate...

detto questo Yomi uscì dalla porta del suo ufficio e disse di seguirlo...uscì dall'edificio e corse verso la montagna dei Kage dicendo

Ragazzi l'incontro è stato segnato in quel posto per la mezzanotte...su seguitemi

quando il gruppo arrivò si posizionarono sopra la testa del mitico terzo Hokage

bene ora dobbiamo aspettare che il nemico si faccia vivo
 
Top
blcknight
view post Posted on 28/10/2007, 15:49




Black Si Sentiva Molot Onorato Perche Doveva Protteggere Il Famoso Hokage , Yomi , Uno Dei Piu Grandi Di Konoha !! Con Lui C`Erano Anche Enric E Izachi ... Quindi Era Una Squadra Verramente Forte !!
Bene Ragazzi ... Dobbiamo Protteggere L`Hokage Anche A Costo Della Nostra Vita !!! Capito ?! Io Faro Qualsiasi Cosa Per Protteggerlo ... E Spero Che Anche Voi La Pensiate Cosi !!
Penso Proprio Che Dovro Uttilizzare Il Byakugan Per Questa Missione ... Anche Perche E Sera ... Sisi ... Non Mi Tirero Indietro !! Alla Grande !!
 
Top
AL3X93
view post Posted on 29/10/2007, 14:22




va bene ci sto black anche io difenderò l'hokage a costo della vita...userò le mie mosse migliori e sò che noi 3 ce la faremo a battere lo sffortunato nemico :ph34r: ...

NN VEDO L'ORA DI INIZIARE!!!!
 
Top
EnricUchiha
view post Posted on 29/10/2007, 15:18




Enrico era davvero impaziente...

Anche io farò del mio meglio per difendere il nostro grande Hokage
Bene ragazzi... io sono sicuramente il + inesperto... ma una cosa la posso dire con certezza... il nemico sarà distrutto! Anzi, vi dirò di più se ce la faccio stacco la testa e me la mangio! oppure la porto a faier lo staccateste... vedrò!


Uff ma quando arriva sto nemico?!?
 
Top
Mr.Waste
view post Posted on 29/10/2007, 15:37




Il Kage era seduto....cercava di concentrarsi...sapeva che il nemico non era un sempliciotto....arrivo' l'ora dell'incontro....di conseguenza Yomi decise di alzarsi.....si sistemo' il coprifronte e disse


Allora devi stare ancora per molto nascosto nell'ombra o vuoi uscire????


Dall'ombra usci' un uomo con la faccia scoperta...l'unica cosa che si poteva capire grazie al chiarore di luna...e che l'uomo aveva negli occhi una strana luce...una luce malefica...


Non ti sminuisci mai mio caro Yomi eh???sei rimasto sempre lo scaltro ragazzino...ti ricordi al laboratorio???


Yomi sentendo queste parole sbianco' e disse....

Non puo' essere vero...quella voce...il laboratorio...Miyato sei tu??? non eri morto??


Miyato allora rispose

no caro mio...me la sono vista brutta...tutti gli scienziati credevano che io fossi morto...e quindi mi misero in una fossa comune...ma per fortuna mia non lo ero....e quindi sono riuscito a scappare...ora servo un padrone molto potente...a cui devo la vita...e sopratutto il potere che ora posseggo


Yomi tiro' fuori la katana e disse

bene ragazzi e' l'ora di combattere...state attenti e' un nemico temibile...e anche molto imprevedibile

Statistiche di Miyato:
SPOILER (click to view)
-Forza=100
-Agilità=110
-Resistenza=100
-Chakra=225
-PV=185
 
Top
blcknight
view post Posted on 29/10/2007, 15:58




Nel Mezzo Della Notte .. Yomi Si Alzo In Piedi E Ordino All`Avversario Di Uscire Fuori Dal Nascondiglio ...


Dai Ragazzi !! In PIedi !! E Arrivato Il Nostro Nemico !! Sensei ... Lei Lo Conosce ?? Chi E ? Non Importa ... Comunque Ti Distruggero !!! Sei Mio !!!


Allora ... Siccome Ho Tanta Agilita In Piu Di Lui ... Lo Attacco Con 7 Shurike ... Ecco A Te !!!

SPOILER (click to view)
Statistiche:
-Forza=115
-Agilità=175
-PV=100
-Resistenza=110
-Chakra=120


Danno : 115 + 70 ( 7 shuriken ) - 100 = 85 di danno !!
 
Top
AL3X93
view post Posted on 29/10/2007, 20:22




MA STIAMO SCHERZANDO!!!QUESTO SAREBBE UN NEMICO FORTE!!!AHAHAHAHAHAH
OK SEI PRONTO A MORIRE AMICO!! SO CHE NN ASPETTI ALTRO!!!

SLOT AZIONE:
1)MI AVVICINO AL MIO AVVERSARIO E MI PIAZZO DIETRO DI LUI.
2)UTILIZZO L'ONDA STORDENTE(costo 15 chackra)
3)DATO CHE L'AVVERSARIO è STORDITO A TERRA GLI LANCIO 6 SHURIKEN!!!

SPOILER (click to view)
STATISTICHE:
Forza:135+60=195
Agilità:185
Resistenza:80
Chackra:140-15=125
PV:90


DANNO: Onda stordente 10 PV
Attacco con le armi 135+60-100=95!!!

VEDIAMO CHE FAI???

Edited by AL3X93 - 29/10/2007, 22:06
 
Top
23 replies since 25/10/2007, 16:40   253 views
  Share